· 

Antifurto e Videosorveglianza in un'unica soluzione? Con Combivox si può!

Da Combivox la soluzione per verificare direttamente sul vostro smartphone, gli allarmi rilevati dall'impianto antifurto. Si chiama SmartWeb Video, abbinato alla tua centrale di allarme Combivox, è un esclusivo modulo che permette una gestione integrata di 𝗔𝗻𝘁𝗶𝗳𝘂𝗿𝘁𝗼 e 𝗩𝗶𝗱𝗲𝗼𝘀𝗼𝗿𝘃𝗲𝗴𝗹𝗶𝗮𝗻𝘇𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗩𝗶𝗱𝗲𝗼𝗩𝗲𝗿𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮 su evento di allarme.

Oltre alla visualizzazione in live delle telecamere di casa direttamente da Smartphone, il dispositivo consente (mediante associazione sensore-telecamere) la ricezione di un videoallarme tramite mail o notifica push su App. Vera esclusività del videoallarme risiede nel 𝙛𝙞𝙡𝙢𝙖𝙩𝙤 𝙙𝙚𝙞 𝟭𝟬 𝙨𝙚𝙘𝙤𝙣𝙙𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙘𝙚𝙙𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙡’'𝙚𝙫𝙚𝙣𝙩𝙤 (pre-recording) che lo ha generato: una funzione molto utile per una visione completa degli eventi e per evitare i falsi allarmi.

Ma non finisce qui! SmartWeb Video è anche un mini NVR: è infatti in grado di gestire la videosorveglianza H24 fino a 8 telecamere in risoluzione VGA direttamente su memoria SD, con la possibilità di consultare i file direttamente da web browser e tramite APP. 

La forza di questo sistema è la rapidità di accesso alle immagini: in caso di allarme, sullo smartphone, oltre a ricevere una notifica del sensore che è andato in allarme, si aprirà anche una finestra con l'immagine dell'area ripresa dalla telecamera abbinata a quel sensore.  

Vi aspettiamo presso la nostra sede per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito e senza impegno.