Da Combivox la soluzione per verificare direttamente sul vostro smartphone, gli allarmi rilevati dall'impianto antifurto. Si chiama SmartWeb Video, abbinato alla tua centrale di allarme Combivox, è un esclusivo modulo che permette una gestione integrata di 𝗔𝗻𝘁𝗶𝗳𝘂𝗿𝘁𝗼 e 𝗩𝗶𝗱𝗲𝗼𝘀𝗼𝗿𝘃𝗲𝗴𝗹𝗶𝗮𝗻𝘇𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗩𝗶𝗱𝗲𝗼𝗩𝗲𝗿𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮 su evento di allarme.
Oltre alla visualizzazione in live delle telecamere di casa direttamente da Smartphone, il dispositivo consente (mediante associazione sensore-telecamere) la ricezione di un videoallarme tramite mail o notifica push su App. Vera esclusività del videoallarme risiede nel 𝙛𝙞𝙡𝙢𝙖𝙩𝙤 𝙙𝙚𝙞 𝟭𝟬 𝙨𝙚𝙘𝙤𝙣𝙙𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙘𝙚𝙙𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙡’'𝙚𝙫𝙚𝙣𝙩𝙤 (pre-recording) che lo ha generato: una funzione molto utile per una visione completa degli eventi e per evitare i falsi allarmi.
Ma non finisce qui! SmartWeb Video è anche un mini NVR: è infatti in grado di gestire la videosorveglianza H24 fino a 8 telecamere in risoluzione VGA direttamente su memoria SD, con la possibilità di consultare i file direttamente da web browser e tramite APP.
La forza di questo sistema è la rapidità di accesso alle immagini: in caso di allarme, sullo smartphone, oltre a ricevere una notifica del sensore che è andato in allarme, si aprirà anche una finestra con l'immagine dell'area ripresa dalla telecamera abbinata a quel sensore.
Vi aspettiamo presso la nostra sede per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito e senza impegno.